giovedì 14 ottobre 2010

6° Sfida Artistica Amatoriale

Si terrà il 15 novembre prossimo, presso lo Spazio 90 degli East End Studios di Milano, la sesta “Sfida artistica amatoriale”, organizzata da Donata Berger e Loredana Lechiancole Vergani a favore dell’Associazione Ascolta e Vivi Onlus impegnata in progetti di sostegno a bambini con problemi di udito in Kenya, Camerun, Congo, Bielorussia, Nicaragua e Ladakh.

La serata sarà condotta dal cabarettista Pucci, supportato dai giovani Effervescenti Naturali, alla prima esperienza sul palco della Sfida.

Secondo una formula già sperimentata con successo negli anni scorsi sarà il voto del pubblico a determinare la migliore esibizione dei gruppi di dilettanti impegnati in performance canore, decretando i vincitori di questa 6° edizione. Accanto al giudizio del pubblico, però, ci sarà la presenza di una giuria “tecnica”, composta da personaggi noti del mondo giornalistico e musicale. Le prime indiscrezioni parlano di Cecilia Chailly e Davide Steccanella. Come da tradizione, ad avvicendarsi sul palco saranno professionisti, avvocati, medici e imprenditori nell’inconsueto ruolo di cantanti, musicisti e ballerini.

Nel corso della cena, preparata da Galateo Ricevimenti Milano – Firenze, che ha realizzato il menu della notte degli Oscar, oltre allo spettacolo si svolgerà un’asta di oggetti appartenenti a personaggi famosi amici dell’associazione il cui ricavato andrà a sostenere i progetti dell’Associazione, presieduta da Luca Del Bo.

Negli anni scorsi molti volti noti del mondo dello spettacolo, della moda, del giornalismo e dell’imprenditoria hanno partecipato alla serata. Ricordiamo: Fabio Concato, Noa, Giacomo Agostini, Michelle Hunziker, Filippa Lagerback, Hellen Hidding, Simona Ventura, Cristina Chiabotto, Santo Versace, Gianna Nannini, Ignazio La Russa, Bedi Moratti, Gabriella e Sergio Dompè, Maurizio Belpietro, Maria Latella, Rita Airaghi, Giuliana Parabiago, Marta e Annibale Brivio Sforza, Gabriella Golia, Paolo e Simonetta Langè, Isabella Pratesi, Emanuela Schmaidler, Manola Manelotti, Adriano e Giuliana Teso e molti altri.

Per informazioni contattare : tel. 02 72001824

Nessun commento:

Posta un commento